Oro della Stampa: abbiamo vinto!

Venerdi 29 novembre si è tenuto il galà per l’assegnazione del premio Oro della stampa, il premio che, alla sua 33esima edizione, può dirsi uno dei più grandi riconoscimenti del nostro settore.
I premi di Oro della Stampa nascono e vivono per sottolineare l’eccellenza italiana nella stampa e nel converting.

I parametri che la giuria considera, nell’assegnare i riconoscimenti divisi per categorie, non hanno solo a che fare con i bilanci ma coinvolgono aspetti etici, di innovazione, ricerca, impegno ambientale e sociale, formazione e internazionalizzazione.

Il premio Oro Converter va a Poplast Group

Ci siamo aggiudicati, con grande orgoglio, il premio Oro Converter per, come si legge dalla motivazione, la nostra “visione innovativa e i continui investimenti in tecnologie d’avanguardia”.
E ancora, la motivazione continua così: “Negli anni, l’azienda ha potenziato i propri impianti e adottato processi sostenibili, dimostrando un impegno costante verso la qualità e l’efficienza. Inoltre, l’azienda ha consolidato nell’ultimo triennio una strategia di internazionalizzazione, arrivando a una quota di export pari al 30%.”

Grazie da tutti noi

Il premio è stato accolto dalle mani di Carlo Callegari, CEO dell’azienda, che ha ricordato come questo premio sia un punto di partenza e non di arrivo, che ci incoraggia a crescere sempre di più nella direzione dei nostri valori, etici e professionali.

Nella primavera del 2025 festeggeremo i nostri “primi” 50 anni e, con orgoglio, diciamo che non ci siamo mai sentiti più “giovani” e “moderni”.

Condividi: